ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE
team customer service dell’azienda, dove si occuperà di: Gestire gli ordini in entrata; Gestire i mancanti e i resi ; Fornire supporto e assistenza alla clientela ; Rapportarsi con gli agenti dell’azienda.
Laurea triennale/diploma ; Preferibile esperienza, anche breve, nell’assistenza ai clienti
e/o in attività di back office ; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ; Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Milano
(centro).
40 ore settimanali, nella fascia oraria 7.30-21.00, da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Lavoro da remoto 2-3 giorni a settimana.
somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7 K + ticket 6€. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004