Nel ruolo di Assistente Segreteria di Reparto supporterai il reparto Amministrativo e Finanziario della Direzione Generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa. Inoltre, sarai di supporto per le comunicazioni a livello nazionale e internazionale e potrai sviluppare la tua conoscenza rispetto ai processi, alla gestione delle informazioni e all’utilizzo di applicativi e sistemi propri di una moderna e strutturata realtà multinazionale.Se sei disponibile a maturare un#39;esperienza lavorativa in un ruolo dinamico, vario, e che ti possa permettere di utilizzare le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te!Le principali mansioni dell’Assistente Segreteria di Reparto parti time (f/m) sono:Gestione attività e scadenze amministrative relative alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi (organizzazione servizi travel, gestione e verifica accessi e utenze, verifiche partner commerciali, organizzazione e monitoraggio per la pianificazione eventi di reparto, gestione pianificazione ferie, autorizzazione fatture e note spese, monitoraggio PEC, gestione utilizzo auto aziendali, gestione comunicazioni e attività di servizio etc.)Gestione contrattualistica e modulistica di reparto a supporto anche delle attività del repartoAggiornamento, in collaborazione con i reparti di riferimento, dei sistemi di tracciamento per i trattamenti PrivacyElaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendaliOrganizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di repartoSupporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali della Direzione Generale I requisiti per ricoprire l#39;offerta di lavoro come Assistente Segreteria di Reparto part time (f/m) sono:Buona conoscenza della lingua ingleseIn possesso di laurea oppure di diploma quando accompagnato da esperienza nel ruolo all’interno di realtà aziendali modernamente strutturatePreferibile precedente esperienza in ruolo analogoDimestichezza nell’utilizzo del pacchetto OfficeSpiccate capacità organizzative e di comunicazionePrecisione e riservatezzaFlessibilità e autonomia lavorativa La nostra offertaContratto diretto a tempo determinato della durata di 5 mesiUn percorso completo che si basa sul #39;training on the job#39; supportato dall#39;esperienza dei colleghi seniorSmart working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn#39;azienda solida e strutturata consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR #39;Sulla via del domani#39;Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoroTanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, #39;Italiamo Lounge#39; per trascorrere piacevoli pause con i colleghiNegli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!