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Addetto/a al front office – gestione clienti e pratiche operative

Carrara
RHI Magnesita
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Azienda attiva nell'importazione ed esportazione di prodotti industriali seleziona una risorsa da inserire presso la sede centrale, con mansioni di accoglienza clienti e gestione operativa delle attività di sportello.
Attività previste:
Accoglienza dei clienti e interlocutori aziendali presso la sede
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell'agenda interna
Redazione di documenti operativi e supporto nella gestione di pratiche contrattuali
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
Competenze informatiche di base (posta elettronica, fogli di calcolo, software gestionali)
Precisione, riservatezza e attitudine alla gestione ordinata delle attività
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full-time: lunedì-venerdì 09.00–13.00 / 14.30–18.30
Compiti assegnati secondo l'organizzazione interna e la disponibilità del team

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