Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement specialist

San Polo (Provincia di Venezia)
Openjobmetis
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.

Selezioniamo per azienda cliente la seguente figura professionale:

PROCUREMENT SPECIALIST

Il nostro Cliente è una solida realtà multinazionale, leader mondiale nel settore del packaging primario e nella progettazione di macchine di riempimento ad alta tecnologia. Con un forte orientamento all’innovazione e alla qualità, la divisione Machinery progetta soluzioni ingegneristiche complesse per i principali player globali dei settori Beauty, Personal Care e Pharma.

Il tuo ruolo

Riportando al Procurement Coordinator, sarai il punto di riferimento per le categorie merceologiche assegnate, garantendo l’efficienza degli approvvigionamenti per le nostre commesse meccaniche.

Cosa farai concretamente

Gestione Operativa:

Emissione ordini tramite ERP (SAP) e monitoraggio costante dei lead-time fino alla consegna. Qualità e Stock:

Verifica della ricezione merci in coordinamento con il magazzino e gestione delle eventuali non conformità. Strategic Sourcing:

Attività di scouting, qualifica e valutazione dei fornitori nazionali e internazionali. Negoziazione:

Gestione di RFQ/RFP e trattative su condizioni economiche e contrattuali. Analisi:

Monitoraggio dei benchmark di mercato e redazione di reportistica analitica per identificare opportunità di saving. Interfaccia Tecnica:

Collaborazione stretta con gli stakeholder interni per l'analisi dei fabbisogni.

Il profilo che cerchiamo

Background:

Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o affini. Esperienza:

5-7 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti manifatturieri o di automazione industriale. Technical Skills:

Ottima capacità di

lettura del disegno tecnico

e conoscenza di sistemi

ERP (preferibilmente SAP). Lingue:

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Soft Skills:

Orientamento al risultato, doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.

Cosa offriamo

Assunzione a tempo indeterminato. RAL commisurati all’esperienza maturata nel ruolo.

Sede di lavoro

Pero (MI)

L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile
Sacile
Openjobmetis
Contabile
Offerta simile
Procurement specialist
Conegliano
Openjobmetis
Offerta simile
Addetto/a al controllo qualità
Conegliano
Openjobmetis
Qualità
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > PROCUREMENT SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva