ADHR - Divisione permanent- ricerca, per importante cliente specializzato nella progettazione e lavorazione di caloriferi e termoarredi di design un:
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
MANUTENTORE ELETTRICO
La persona, inserita nel team di manutenzione, si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata su impianti legati alla pressofusione dell’alluminio.
Tra le sue mansioni rientreranno la ricerca e analisi dei guasti di natura elettrica dei macchinari di produzione, la riparazione degli stessi e la valutazione delle componenti usurate per la manutenzione programmata, in modo tale da evitare i fermo macchina.
La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti: Diploma/formazione in ambito elettrico Esperienza comprovata in aziende di produzione o lavorazione dei metalli come manutentore elettrico Disponibilità ai 3 turni
Sede di lavoro:
Boltiere (BG)
Orari di lavoro: su tre turni, dal lunedì al venerdì
Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza, RAL di riferimento
35.000€ – 45.000€
+ indennità di turno.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xpavfwm Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.