L'azienda nostra cliente è un' importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore chimico. Posizione: Le principali mansioni e responsabilità dell' ADDETTO / dell' ADDETTA ALLA GESTIONE ORDINI sono: - Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale. - Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva di eventuali criticità ai clienti e ai fornitori. - Coordinamento con il reparto logística e spedizioni per assicurare una corretta gestione delle consegne. - Preparazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini (dati clienti, fatturazione, note di spedizione). - Gestione delle richieste e delle modifiche agli ordini da parte dei clienti. - Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche. Requisiti: Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore (preferibile, ma non necessario, laurea in ambito economico o gestionale). - Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in un ambiente dinamico e strutturato. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali). - Precisione, attitudine al problem solving. - Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente. Altre informazioni: Si offre: Si offre contratto iniziale a tempo determinato; Retribuzione come da CCNL Chimico; Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Roseto (TE). - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._