Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. del ) ricerca per importante azienda del settore farmaceutico operante nel Trevigiano un / una :
ADDETTO / A GESTIONE ORDINI CLIENTI - SETTORE FARMACEUTICO
La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato all'interno del team commerciale, occupandosi della gestione completa degli ordini della clientela internazionale nel rispetto delle normative di settore.
Mansioni principali
* Gestione completa degli ordini dalla ricezione alla spedizione
* Interfaccia con l'ufficio acquisti per l'evasione ordini
* Coordinamento con il magazzino per l'allestimento delle spedizioni
* Gestione delle relazioni con clienti B2B (grossisti, farmacie, strutture ospedaliere)
* Comunicazione in inglese con clienti internazionali
* Partecipazione a fiere di settore in Italia e Europa
* Supporto alle attività del team commerciale
Requisiti
* Laurea specialistica in Chimica, Biologia, Farmacia o discipline affini
* Inglese fluente (capacità di gestire call e corrispondenza)
* Capacità di gestione ordini e rapporti con clienti istituzionali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team in ambiente dinamico
* Conoscenza del settore farmaceutico (preferenziale)
* Zona di lavoro: Provincia di Treviso
Offerta
* Inserimento a tempo indeterminato con CCNL Commercio
* Percorso di crescita in azienda leader internazionale
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
* Opportunità di partecipazione a fiere internazionali
* Benefit package competitivo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
i / le candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr