Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini clienti - settore farmaceutico

Treviso
Contratto a tempo indeterminato
Fmts Lavoro Srl
Addetto gestione
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. del ) ricerca per importante azienda del settore farmaceutico operante nel Trevigiano un / una :

ADDETTO / A GESTIONE ORDINI CLIENTI - SETTORE FARMACEUTICO

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato all'interno del team commerciale, occupandosi della gestione completa degli ordini della clientela internazionale nel rispetto delle normative di settore.

Mansioni principali

* Gestione completa degli ordini dalla ricezione alla spedizione
* Interfaccia con l'ufficio acquisti per l'evasione ordini
* Coordinamento con il magazzino per l'allestimento delle spedizioni
* Gestione delle relazioni con clienti B2B (grossisti, farmacie, strutture ospedaliere)
* Comunicazione in inglese con clienti internazionali
* Partecipazione a fiere di settore in Italia e Europa
* Supporto alle attività del team commerciale

Requisiti

* Laurea specialistica in Chimica, Biologia, Farmacia o discipline affini
* Inglese fluente (capacità di gestire call e corrispondenza)
* Capacità di gestione ordini e rapporti con clienti istituzionali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team in ambiente dinamico
* Conoscenza del settore farmaceutico (preferenziale)
* Zona di lavoro: Provincia di Treviso

Offerta

* Inserimento a tempo indeterminato con CCNL Commercio
* Percorso di crescita in azienda leader internazionale
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
* Opportunità di partecipazione a fiere internazionali
* Benefit package competitivo

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt

i / le candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a gestione e rendicontazione progetti finanziati - pnrr
Porcellengo
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto/a gestione e rendicontazione progetti finanziati - pnrr
Treviso
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Impiegata / o addetta alla gestione paghe
Marcon
Contratto a tempo indeterminato
BGF Group
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Treviso
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Treviso > ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CLIENTI - SETTORE FARMACEUTICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva