Profilo Azienda
Lifebrain, azienda leader nel campo della Medicina di Laboratorio, rappresenta il principale network di laboratori privati in Italia che offre prestazioni non solo a singoli pazienti, ma anche a numerose aziende e strutture sanitarie. Il Gruppo è strutturato in un network di laboratori, di cui 5 Hub Centrali e 7 Mini-Hub con 12 aree di specializzazione. Quest’organizzazione consente di offrire l’intero spettro di esami di Medicina di Laboratorio, da quelli di routine a quelli di genetica umana classica e molecolare. La rete integrata di laboratori è in grado di coniugare innovazione tecnologica, competenze, qualità e flessibilità grazie alla condivisione di protocolli, tecnologie ed esperienza nei diversi punti del network. Centralizzazione e standardizzazione, grazie all’uso di strumenti, metodiche e indici di riferimento identici in tutti i Centri Lifebrain, garantiscono l’eccellenza dei servizi offerti.
Occasione
L'obiettivo principale del lavoro del Service Delivery Manager è quello di migliorare i processi interni dell'impresa, con lo scopo di renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi di business. La principale responsabilità del Service Manager è quella di interagire con il business team, comprendere gli SLA (accordi sul livello del servizio) e dirigere/supervisionare il service team nel supportare e mantenere le infrastrutture.
Pertanto la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supervisionare e guidare tutte le attività del Service team
Assicurarsi che il team segua le best practice e rispetti gli accordi sul livello di servizio
Coordinare la revisione delle attività di IT Service Management (ITSM)
Gestire il Service Level Management e il Financial Management for IT services
Supportare i processi di Business Continuity Management assicurando che i servizi IT siano ripristinabili in modi e/o tempi prestabiliti
Ottimizzare la collocazione del personale e monitorare le issue del dipartimento
Sviluppare i piani di problem management e service improvement
Requisiti
Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale - Informatica
Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
Doti di analisi, pianificazione e controllo
Certificazione Information Technology Infrastructure Library (ITIL)
Spiccate capacità manageriali e di leadership
Esperienza in Project management
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì