Settore: Industrial
Contratto: Full time
Luogo di lavoro: Salerno
Responsabilità
* Assicurare il corretto e puntuale svolgimento di tutte le operazioni e le registrazioni dell'area amministrativa e di tutti i documenti contabili, sia attivi che passivi dell'azienda, svolti sia direttamente che indirettamente dai consulenti esterni o dal personale gestito;
* Prevedere e pianificare i flussi di cassa e assicurarsi che tutti gli incassi ed i pagamenti vengano effettuati entro le scadenze previste;
* Gestire i fidi dei fornitori;
* Garantire il pagamento delle retribuzioni nei tempi previsti;
* Garantire che vengano assolti gli adempimenti e gli obblighi fiscali previsti per legge nei tempi e secondo le scadenze stabilite;
* Gestire i rapport con le banche e con gli istituti di credito;
* Gestire e coordinare il lavoro delle persone sotto la sua responsabilità.
Requisiti
* Ottima capacità organizzativa e di pianificazione delle attività;
* Buone doti relazionali e di problem solving;
* Ottima leadership e capacità di coordinare un gruppo di persone;
* Autonomia e conoscenza del mercato di riferimento e di tutti gli aspetti amministrativi ad esso legato.
Si richiede disponibilità immediata full time. Si offre contratto diretto alle dipendenze dell'azienda.
Sede di lavoro: SALERNO Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale (art. 13, d.lgs 196/03).
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