SCARPA è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima (da cui l’acronimo S.C.A.R.P.A.), oggi SCARPA ha sede nel cuore del distretto calzaturiero veneto con stabilimenti in Germania, USA, Cina, Romania e Serbia. Per il nostro Ufficio Commerciale stiamo selezionando addetto/a al Customer Service Estero. che gestisca i rapporti con i clienti e fornisca loro assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Responsabilità - Gestione degli ordini: ricezione, inserimento, monitoraggio ed evasione - Assistenza al cliente/distributore - Gestione dei resi e di eventuali reclami - Collabora con le altre funzioni aziendali per evadere le richieste dei clienti - Supporta gli Area Manager nel monitoraggio delle attività di vendita e nella predisposizione della reportistica Si richiede - Esperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi - Buona conoscenza generale dei sistemi informatici e del pacchetto office, in particolare di excel. - Conoscenza molto buona della lingua inglese e spagnola - Ottime capacità relazionali e di problem solving Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima