NIER, società di consulenza tecnica in continua crescita, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Area Sicurezza Occupazionale.
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
ABBIAMO BISOGNO DI TE PER QUESTE ATTIVITÀ:
La figura ricercata è un tecnico middle in ambito HSE e si occuperà di attività di consulenza in materia di sicurezza occupazionale (D.Lgs. 81/08).
SEI PERFETTO/A PER NOI, SE HAI:
* Laurea in discipline tecniche, preferibilmente ingegneria o architettura;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
* Esperienza in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs. 81/08);
* Capacità e possesso dei requisiti previsti dall'art. 32 del D.lgs. 81/08 per ricoprire l'incarico di RSPP esterno per le aziende di tutti i macrosettori ATECO;
* Solida conoscenza della normativa cantieri.
* Esperienza nell'utilizzo di AutoCAD.
SE POI HAI ANCHE QUESTE QUALITÀ, LO APPREZZIAMO:
* Residenza o domicilio in Provincia di Varese;
* Disponibilità a trasferte giornaliere;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
IL TUO BENESSERE LAVORATIVO CONTA! IN NIER TROVI:
* Formazione personalizzata per tutti
* Percorsi di crescita
* Ambiente di lavoro giovane e ricco di talento
* Programma di welfare aziendale
* Smart working (ibrido)
* Flessibilità oraria
* Iniziative di wellbeing
* Buoni pasto e convenzioni
NIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza*.
*D. xivgfpx Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.