Tempi Moderni SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica:
ADDETTO INSTALLAZIONE POSTAZIONI PC
La risorsa si occuperà di:
* Installazione e montaggio postazioni PC presso la sede del cliente
* Collegamento dei cavi elettrici e di rete
* Accensione dei dispositivi e verifica del corretto funzionamento secondo le procedure aziendali (prevista formazione iniziale)
Richiesti requisiti:
* Conoscenze informatiche di base (es. Outlook, Excel, Word, Google Drive)
* Buono standing e capacità di relazionarsi con ambienti aziendali formali
* Automunito/a
Informazioni sul lavoro:
* Sede di lavoro: IMOLA
* Durata del progetto: circa 2 mesi
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 - 17:30 (1h di pausa)
* CCNL applicato: Commercio e Terziario, livello 5
* Disponibilità richiesta: immediata
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.