Società multi-servizi specializzata nell’assistenza técnica di prodotti informatici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO. Ruolo e Responsabilità: La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale e, riportando alla Direzione e interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Predisposizione della documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture) e inserimento fatture - Data entry: inserendo e gestendo gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita - Gestione gli ordini, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti - Reportistica per la Direzione - Anagrafiche dei clienti e dei prodotti. - Gestione dei corrieri addetti alla spedizione dei prodotti e, occasionalmente, anche della risoluzione delle relative problematiche logistiche. Requisiti Essenziali: - Esperienza pregressa nel ruolo - Spiccate capacità organizzative e di problem solving - Forte orientamento al risultato - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime conoscenze informatiche Attitudini: - Capacità di porsi domande e lavorare in Team - Desiderio di comprendere - Ampia visione di insieme Cosa comprende l'offerta: - Zona di Lavoro: Arcore - Contratto a tempo determinato - Orario di Lavoro: Full Time così suddiviso 9,00-13,00 e 14,00-18,00 Preghiamo di astenersi chi non in possesso di tutti i requisiti richiesti - L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e Reg. UE 2016/679._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì