Società multi-servizi specializzata nell’assistenza tecnica di prodotti informatici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di BACKOFFICE AMMINISTRATIVO. Ruolo e Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale e, riportando alla Direzione e interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Predisposizione della documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture) e inserimento fatture Data entry: inserimento e gestione degli ordini di acquisto e vendita Gestione degli ordini, monitoraggio delle condizioni commerciali, delle date di consegna e verifica dei pagamenti Reportistica per la Direzione Anagrafiche dei clienti e dei prodotti Gestione dei corrieri per le spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche logistiche Requisiti Essenziali Esperienza pregressa nel ruolo Spiccate capacità organizzative e di problem solving Forte orientamento al risultato Buona conoscenza della lingua inglese Ottime conoscenze informatiche Attitudini Capacità di lavorare in team e porre domande Desiderio di apprendere e ampia visione d'insieme Offerta Zona di Lavoro: Arcore Contratto: Tempo determinato, full-time (9:00-13:00 e 14:00-18:00) Benefit: Buoni pasto Si prega di astenersi chi non possiede tutti i requisiti richiesti. L'offerta rispetta le norme sulle pari opportunità di legge. J-18808-Ljbffr