Società multi-servizi specializzata nell'assistenza técnica di prodotti informatici ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di **BACKOFFICE AMMINISTRATIVO.**
**Ruolo e Responsabilità**:
La risorsa sarà inserita all'interno della struttura aziendale e, riportando alla Direzione e interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
- Predisposizione della documentazione commerciale di vario tipo (ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture) e inserimento fatture
- Data entry: inserendo e gestendo gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita
- Gestione gli ordini, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti
- Reportistica per la Direzione
- Anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
- Gestione dei corrieri addetti alla spedizione dei prodotti e, occasionalmente, anche della risoluzione delle relative problematiche logistiche.
**Requisiti Essenziali**:
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving
- Forte orientamento al risultato
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime conoscenze informatiche
**Attitudini**:
- Capacità di porsi domande e lavorare in Team
- Desiderio di comprendere
- Ampia visione di insieme
**Cosa comprende l'offerta**:
- Zona di Lavoro: Arcore
- Contratto a tempo determinato
- Orario di Lavoro: Full Time così suddiviso 9,00-13,00 e 14,00-18,00
Preghiamo di astenersi chi non in possesso di tutti i requisiti richiesti
- L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e Reg. UE 2016/679._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì