Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND per un’importante azienda del territorio in zona MESTRE (VE).
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate in entrata: rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti o servizi e risolvere eventuali problemi;
* Registrazione delle chiamate: documentare accuratamente tutte le interazioni con i clienti;
* Escalation dei problemi: se non sei in grado di risolvere un problema, dovrai inoltrarlo al team o al responsabile appropriato;
* Contribuire al team: lavorare in modo pro attivo con il tuo team per raggiungere gli obiettivi comuni e migliorare continuamente il servizio al cliente.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e di ascolto;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in team e di contribuire a un ambiente di lavoro positivo;
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana;
* Atteggiamento positivo e orientato al cliente.
Orario di lavoro PART TIME.
Fascia oraria di lavoro dalle 8.00 alle 22.00 su turni di 5 giorni dal lunedì al sabato.
L'offerta ha scopo assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). CALL CENTER; INBOUND; TELEFONIA; TELEFONISTA by helplavoro.it