ADDETTO/ A ALLO SPORTELLO BANCARIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE A ART. 1 L.68/99, Italia/Empoli
Posizione: Italia/Empoli
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Empoli.
Cosa Offriamo
* Range retributivo annuale tra 25.000 e 27.000 € suddiviso in 14 mensilità
* Assunzione diretta
* Welfare annuale come da CCNL Credito e Finanza
* L’orario di lavoro è full time e varierà in base ai turni della filiale
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Operazioni di sportello (versamenti, prelievi, bonifici, apertura e chiusura conti correnti, richieste carte di credito e di debito)
* Gestione dei clienti privati (finanziamenti, mutui, investimenti assicurativi) e business (acquisto bonus fiscali, satispay business)
Requisiti richiesti
* Indispensabile: appartenenza alle categorie protette Art. 1 L.68/99 (invalidità civile). Questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
* Diploma o laurea in materie economiche
* Conoscenza del Pacchetto Office
* Disponibilità a spostarsi su altre filiali
Ambiente di lavoro
L’ambiente è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter dura tutta la collaborazione.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr