Ph3Obiettivo del ruolo e attività: /h3 pLa risorsa andrà a coordinare commesse di manutenzione in ambito pubblico, interfacciandosi direttamente con il cliente e subappaltatori. /p pIl ruolo prevede la gestione di cantieri nel Nord Italia. /p h3Nello specifico andrà ad occuparsi di: /h3 ul listudio della contrattualistica e del progetto per lo scheduling delle attività e la gestione del timing e dei costi previsti /li liscelta delle risorse necessarie per la commessa specifica (interne/esterne), coordinamento e monitoraggio delle stesse /li liconsuntivazione del budget di commessa, interfacciando con le amministrazioni e enti pubblici per le fatturazioni a clienti e fornitori /li liinterfaccia con le divisioni interne, in particolar modo con l’ufficio acquisti per l’acquisizione delle forniture, monitoraggio consegne, tempistiche delle stesse e scadenze /li licoordinamento e gestione della manodopera di cantiere /li liinterfaccia e cura della relazione con il cliente e subappaltatori di cui sarà il punto di riferimento /li liredazione della reportistica di cantiere e della documentazione necessaria allo svolgimento della commessa (progress report, riserve e proposte di variante d’opera) /li liDiploma o Laurea nel settore elettromeccanico /li liEsperienza nella gestione di commesse nell’ambito di contratti d’appalto e relativo codice /li liEsperienza nella gestione di cantieri, con focus specifico nel rispetto della normativa di sicurezza in essere /li liEsperienza in aziende operanti nel settore dell’impiantistica /li liOttime conoscenze del pacchetto office /li liSpiccate capacità di organizzazione e coordinamento di team /li liOttime capacità di relazione e comunicazione /li /ul pL'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL ed inquadramento commisurati al livello di esperienza del candidato. /p ul liBonus per obiettivi aziendali/personali /li /ul h3Sede di lavoro: /h3 pAlbignasego (PD) /p /p #J-18808-Ljbffr