During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: La Filiale di Pordenone, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si dovrà occupare della pianificazione dei test sui prodotti durante le varie fasi della loro lavorazione, il monitoraggio dei processi e la verifica che il prodotto finito rispecchi il criterio della qualità secondo la certificazione ISO 9001 e 14001. Inoltre, gestirà la documentazione relativa alla certificazione e sarà in costante contatto con produzione e ufficio tecnico. Requisiti: - Diploma ad indirizzo meccanico - Pregressa esperienza nella mansione almeno biennale - Buone capacità gestionali - Propensione al raggiungimento di obiettivi - Capacità di lavoro in team Luogo di lavoro: Maniago (PN) Orario di lavoro: Full time / 40 ore settimanali / tre turni dal lunedì al venerdì Altre informazioni: Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime prospettive d'inserimento diretto in azienda a lungo termine.