CHI SEI Siamo alla ricerca di una risorsa con forte predisposizione al cliente, che entri a far parte dello Store di IKEA Genova all'interno dell'area Loyalty e assistenza al cliente. Di seguito le caratteristiche che ricerchiamo in te: - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole; - Desideri attivamente offrire tutti i servizi disponibili nel negozio IKEA per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d’acquisto; - Ti interessano gli aspetti Loyalty, ingaggio del cliente, supporto alla clientela - Sei alla ricerca di un percorso di formazione per acquisire competenze nel mondo della vendita e nella progettazione di interni; - Sei alla ricerca di un ambiente lavorativo dinamico e stimolante in cui apprendere e apportare il tuo contributo; - Sei predisposto al lavoro in gruppo e alla collaborazione con i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi di Store. UN GIORNO DELLA TUA VITA CON NOI - Assicurarsi una buona accoglienza del cliente, supportarlo in ambito loyalty - Carta fedeltà (IKEA Family, IKEA Business) - Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; - Analizzare le capacità delle area vendita per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; - Avere passione per i prodotti che vendi e studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi per essere in grado di rispondere alle esigenze dei clienti; - Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa. Informazioni aggiuntive: Location, Genova. Offerta di lavoro: stage full time, previsto rimborso spese mensile e mensa interna gratuita. IL NOSTRO TEAM IN IKEA Incontriamo i nostri clienti nei nostri negozi, online, nel nostro catalogo ed in molti altri modi. Abbiamo conoscenza dei mercati locali e delle esigenze dei clienti e troviamo costantemente nuovi modi per stabilire connessioni reali con i nostri consumatori per massimizzare le vendite e la redditività. Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo siamo un team diversificato che lavora per il continuo successo globale del concetto IKEA, un concetto che aiuta milioni di clienti a creare una vita quotidiana migliore!