PpbIl Furore Grand Hotel /b /p p, inaugurato nel luglio 2023, è una nuova destinazione di lusso nel cuore della Costiera Amalfitana. L’hotel unisce eleganza contemporanea, ospitalità italiana e attenzione al dettaglio, offrendo esperienze di soggiorno e servizi esclusivi ai propri ospiti. /p pbPetramare Spa /b /p p, area benessere del Furore Grand Hotel, interpreta il concetto di benessere in tutte le sue declinazioni. All’interno : piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco e percorsi benessere individuali e di coppia su una superficie di 500 mq. All’esterno : 2.000 mq con Infinity Pool di acqua dolce, solarium, percorso Kneipp, piscine riscaldate e postazioni dedicate a Yoga, Pilates, meditazione e massaggi. /p pLa figura di Spa Manager avrà la responsabilità di gestire e coordinare l’intera area Spa, assicurando un’esperienza di benessere unica e di alto livello agli ospiti. La risorsa guiderà il team di terapisti, sviluppando programmi e trattamenti coerenti con gli standard 5 stelle lusso e del circuito SLH, garantendo eccellenza, sicurezza e attenzione al cliente. /p pGestione operativa della Spa e delle aree benessere interne ed esterne. /p pCoordinamento, formazione e motivazione del team di terapisti e personale Spa. /p pPianificazione di programmi di trattamenti individuali e di coppia, eventi benessere e attività come Yoga e masterclass. /p pGarantire elevati standard di servizio, igiene e sicurezza secondo protocolli 5 stelle e SLH. /p pControllo dell’inventario, gestione fornitori e approvvigionamenti di prodotti e materiali. /p pCollaborazione con gli altri reparti dell’hotel per garantire coerenza e qualità del servizio. /p pSviluppo di iniziative commerciali per incrementare l’occupazione della Spa e la vendita dei servizi. /p pEsperienza come Spa Manager o in ruolo analogo in hotel 5 stelle o strutture di lusso. /p pOttime capacità di leadership e gestione di team. /p pConoscenza approfondita di trattamenti benessere, protocolli Spa /p pAttenzione al cliente e orientamento all’eccellenza del servizio. /p pConoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. /p pFamiliarità con strumenti gestionali Spa e sistemi di prenotazione – Ericsoft. /p pOpportunità di sviluppo professionale e crescita all’interno della Spa e dell’hotel. /p /p #J-18808-Ljbffr