La responsabilità e gli obiettivi chiave riguardano la gestione a livello di Back Office dei clienti assegnati:
* Inserimento degli ordini svolgendo attività di monitoraggio fino alla spedizione delle merci
* Aggiornamento dei listini prezzi
* Aggiornamento e gestione anagrafica clienti
* Emissione di note di credito e di debito
* Ricezione e gestione di resi merci o reclami clienti con il supporto delle funzioni Vendite e Qualità
* In generale, primo punto di contatto con il cliente per le principali questioni operative: richieste di certificazioni, schede tecniche, test tecnici, solleciti pagamenti, etc.
* Inserimento forecasts vendite
* Precedente esperienza nel ruolo di almeno tre anni
* Conoscenza di Sap
* Diploma o laurea
* Padronanza degli strumenti informatici (in particolare Excel, posta elettronica, gestionali)
* Conoscenza della lingua inglese
* La conoscenza di un’altra lingua straniera sarà considerato un plus
* Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali
Si richiede dinamismo, capacità organizzative, autonomia e senso pratico.
Segretario/a Commerciale – Gestione Pratiche e Comunicazioni
Segretario/a Commerciale - Gestione Agenda Appuntamenti
Lecco, Lombardy, Italy €1,300.00-€1,500.00 1 week ago
Addetto/a Gestione Centralino Aziendale e Controllo Accessi
Lecco, Lombardy, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr