Manpower Permanent Professional ricerca un/a COORDINATORE UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per un'importante azienda situata in provincia di Vicenza.
Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuperà di:
1. Gestire la pianificazione dei materiali necessari e l’elaborazione degli ordini di produzione.
2. Coordinare le attività di acquisto, logistica e produzione, seguendo l’andamento delle commesse.
3. Lavorare a stretto contatto con l'Ufficio Tecnico e Produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.
4. Gestire i fornitori e negoziare le condizioni di acquisto.
5. Creare le Distinte Base e aggiornare le anagrafiche relative agli acquisti.
6. Monitorare e valorizzare il magazzino, con particolare attenzione alla gestione annuale e infra-annuale.
7. Pianificare la logistica internazionale e supervisionare un team nel reparto logistico.
8. Gestire la parte relativa ai campioni e al materiale marketing.
9. Riportare direttamente al Responsabile del dipartimento Acquisti-Logistica.
Requisiti:
10. Laurea in ambito economico o Diploma di scuola superiore in ambito tecnico-economico.
11. Buona conoscenza della lingua inglese.
12. Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di team.
13. Ottime capacità organizzative, decisionali e di problem-solving.
14. Conoscenza avanzata di Excel, Outlook e software gestionali.
Offriamo:
15. Inserimento diretto in azienda.
16. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
17. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza.