La società svolge principalmente attività nel Partenariato Pubblico-Privato con servizi di progettazione generale e coordinata oltre alla Direzione lavori di opere pubbliche in regime di concessione da realizzare su tutto il territorio nazionale. In particolare cerchiamo una figura di Quantity Surveyor (Computista) con esperienza da inserire in organico per assunzione full-time che si occupi di stesura di computi e della stima di opere.
Il candidato deve essere in grado di gestire commesse e progetti complessi, per la redazione di computi metrici e computi metrici estimativi di progetti definitivi/esecutivi.
Si richiedono inoltre affidabilità e propensione all'analisi documentale e normativa, qualità necessarie per affrontare adeguatamente commesse pubbliche.
Diploma tecnico o laurea in Ingegneria o Architettura.
Ottima conoscenza di software di Computazione (es: 888 Mastro);
Buona conoscenza di software di grafica C.A.D. (Vectorworks, Revit, Archicad, Autocad);
Ottima conoscenza dell'ambiente windows, word, Excel;
Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze Interesse per l'aspetto tecnico/costruttivo del progetto, autonomia di lavoro, capacità di adattamento e disponibilità all’apprendimento;
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Opportunità di crescita e formazione continua.
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Contratto a tempo indeterminato
Gli interessati possono candidarsi direttamente su Linkedin oppure inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo le leggi vigenti a: