PbBenvenuti nel futuro dell’energia! /b La missione di Octopus Energy è brendere l’energia rinnovabile accessibile a tutti. /b Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo. bSe non ti piacciono le sfide, non inviarci la tua candidatura ;) /bIn Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori. bSe hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team /b!br/Sei interessato a contribuire nella creazione di un ambiente di lavoro eccezionale, dove i membri si sentano valorizzati, stimolati, incoraggiati e supportati? Essere un Team Leader è un ruolo incredibilmente dinamico, in cui le responsabilità evolvono man mano che l'azienda cresce. Sarai responsabile del tuo gruppo di clienti, aiutando il team a concentrarsi sulle strategie migliori per raggiungere gli obiettivi. Cerchiamo qualcuno con esperienza nella gestione di un team, che sia un punto di riferimento e capace di gestire problematiche varie.br/Stiamo cercando persone che sappiano assumersi responsabilità, comunicare efficacemente e essere focalizzate sugli obiettivi sia a livello di team che aziendale. Sarai un leader esemplare, quindi cerchiamo qualcuno con capacità di influenzare e motivare il team, ispirandolo a dare il meglio di sé.br/Il nostro obiettivo è essere più di un semplice fornitore. In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Vogliamo che anche i nostri clienti si sentano così. La tua missione sarà aiutarli con un supporto sincero, gentile e amorevole, facendo la differenza. Potremmo raccontarti storie sui nostri clienti, dai regali ai messaggi che ci scrivono. /ppbCosa farai /b /polliSupportare operativamente il team, ad esempio rispondendo a chiamate o email. /liliCollaborare con altri team per risolvere problemi complessi. /liliCoordinare il team Operations, definendo priorità, pianificando e supportando la gestione del volume di richieste per garantire un’eccellente assistenza clienti. /liliLavorare con i membri del team, aiutandoli a definire le priorità quotidiane. /liliIdentificare esigenze di formazione e opportunità di sviluppo. /liliGestire la formazione continua dei nuovi membri del team. /liliPromuovere una cultura di squadra positiva e ambiziosa, supportando il successo e la crescita. /liliMonitorare i tempi di gestione di chiamate e richieste, assicurando standard di qualità. /liliGestire ferie e straordinari del team, garantendo copertura e monitorando assenze. /liliCondividere informazioni rilevanti e aggiornamenti con il team. /liliInteragire attivamente con il team, facilitando feedback e comunicazioni. /liliGestire lo stress, anche dei membri del team. /li /olpbDi cosa hai bisogno /b /pulliBuona conoscenza della lingua inglese /liliProblem solving /liliCapacità di organizzazione /liliEmpatia e attenzione al benessere del team /liliGestione del tempo e delle priorità /li /ulSe non ti rispecchi completamente in questa descrizione ma sei entusiasta di entrare nel team Octopus, ci piacerebbe sentirti! Clicca su o e raccontaci come pensi di poter fare la differenza. #J-18808-Ljbffr