EssilorLuxottica Retail Italia attualmente si presenta sul mercato con diverse insegne, multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò (con oltre 250 negozi) Sunglass Hut e monobrand quali, Ray-Ban, Oliver Peoples, Persol e Oakley. Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell’Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell’occhialeria con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo EssilorLuxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand del panorama internazionale. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l’unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. Un’offerta che viene aggiornata continuamente, con l’obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. ADDETTO VENDITE PART TIME PONTECAGNANO (SA): Sei appassionato di moda e accessori? Ti piace mettere le esigenze del cliente al centro e assicurare la migliore customer experience di sempre? Ti piace lavorare in team e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo? Abbiamo l’opportunità giusta per te. Nei prossimi mesi saremo protagonisti di una nuova apertura a Pontecagnano (Salerno) presso il centro commerciale Maximall. Per questa entusiasmante opportunità, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle vendite part time 20 ore settimanali. Questa opportunità è perfetta per te se: - hai maturato una esperienza di lavoro, anchebreve, all’interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela; - possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione; - impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico; - sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team. In particolare sarai responsabile di: - garantire un’eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand; - gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell’organizzazione; - gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale. Lavorare con noi significa essere membro attivo di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo la possibilità di crescere e ricevere formazione continua in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.