Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore di servizi di prevenzione e sicurezza industriale

Legnano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

La protezione e la sicurezza nel lavoro sono fondamentali in un contesto industriale solido e dinamico.

">

Noi stiamo cercando una figura qualificata per occuparsi del Servizio di Prevenzione e Protezione, collaborando con l'RSPP per individuare i fattori di rischio e valutare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro.

">

Il candidato si occuperà di effettuare sopralluoghi in campo per verificare l'applicazione delle disposizioni aziendali in merito a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

">

L'altro compito sarà supportare la gestione delle problematiche relative all'applicazione dell'art. 26 del D. Lgs. 81/08 per la stesura del DVR e la relativa qualifica.

">

Altri doveri includono:

">
* Riuscire a realizzare la formazione generale e specifica prevista dal decreto 81/08 per i nuovi assunti, cambi mansione e preposti;
">
* Curare l'aggiornamento periodico dei DVR e degli Action Log Sicurezza;
">
* Garantire l'aggiornamento PEI, registrazione esposti agenti cancerogeni e scenari espositivi REACH;
">
* Collaborare con i consulenti esterni per l'elaborazione/aggiornamento valutazione rischi specifici;
">
* Redigere istruzioni operative di sicurezza per il manuale SGI e supporto al Responsabile nel corso degli audit;
">
* Curare le relazioni con RLSSA della sede e con l'RSPP nell'individuazione delle specifiche dei DPI;
">
* Curare l'aggiornamento del protocollo sanitario in relazione a modifiche DVR;
">
* Elaborazione verbale riunione periodica sicurezza ex art. 35 Dlgs. 81/08 e SMI;
">
* Elaborazione RNC;
">

I risultati attesi includono:

">
* Avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni (sarà considerato un plus la provenienza da contesti industriali appartenenti al settore chimico);
">
* Conoscenza normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e delle principali tecniche della qualità;
">
* Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
">
* Conoscenza e dimestichezza con Pacchetto Office;
">

Le caratteristiche personali richieste includono:

">
* Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team;
">
* Otte doti organizzative, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi;
">
* Forte motivazione e propensione al risultato;
">
* Proattività e passione per il ruolo.
">

Condizioni di lavoro.

">

L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con orario di lavoro full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30.

">

Come candidarsi.

">

Potete candidarvi inviando la vostra candidatura.

">

Gli interessati, ambosessi, sono invitati a consultare il sito web ufficiale.

">

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

">

'SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.'

],

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Amministratore di servizi di prevenzione e sicurezza industriale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva