La protezione e la sicurezza nel lavoro sono fondamentali in un contesto industriale solido e dinamico.
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Noi stiamo cercando una figura qualificata per occuparsi del Servizio di Prevenzione e Protezione, collaborando con l'RSPP per individuare i fattori di rischio e valutare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro.
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Il candidato si occuperà di effettuare sopralluoghi in campo per verificare l'applicazione delle disposizioni aziendali in merito a salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
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L'altro compito sarà supportare la gestione delle problematiche relative all'applicazione dell'art. 26 del D. Lgs. 81/08 per la stesura del DVR e la relativa qualifica.
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Altri doveri includono:
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* Riuscire a realizzare la formazione generale e specifica prevista dal decreto 81/08 per i nuovi assunti, cambi mansione e preposti;
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* Curare l'aggiornamento periodico dei DVR e degli Action Log Sicurezza;
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* Garantire l'aggiornamento PEI, registrazione esposti agenti cancerogeni e scenari espositivi REACH;
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* Collaborare con i consulenti esterni per l'elaborazione/aggiornamento valutazione rischi specifici;
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* Redigere istruzioni operative di sicurezza per il manuale SGI e supporto al Responsabile nel corso degli audit;
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* Curare le relazioni con RLSSA della sede e con l'RSPP nell'individuazione delle specifiche dei DPI;
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* Curare l'aggiornamento del protocollo sanitario in relazione a modifiche DVR;
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* Elaborazione verbale riunione periodica sicurezza ex art. 35 Dlgs. 81/08 e SMI;
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* Elaborazione RNC;
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I risultati attesi includono:
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* Avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1-2 anni (sarà considerato un plus la provenienza da contesti industriali appartenenti al settore chimico);
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* Conoscenza normative ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e delle principali tecniche della qualità;
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* Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
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* Conoscenza e dimestichezza con Pacchetto Office;
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Le caratteristiche personali richieste includono:
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* Capacità di gestione delle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team;
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* Otte doti organizzative, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi;
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* Forte motivazione e propensione al risultato;
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* Proattività e passione per il ruolo.
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Condizioni di lavoro.
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L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con orario di lavoro full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30.
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Come candidarsi.
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Potete candidarvi inviando la vostra candidatura.
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Gli interessati, ambosessi, sono invitati a consultare il sito web ufficiale.
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I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
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'SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.'
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