FERVO
è un gruppo di aziende italiane specializzate in ingegneria e implementazione di servizi di facility ed energy management, dedicati al design, progettazione, conduzione e manutenzione di immobili e aree verdi dedicate.
Le attività principali includono:
1. Scouting, qualificazione, gestione e razionalizzazione del parco fornitori;
2. Valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite;
3. Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
4. Richiesta preventivi;
5. Pianificazione e gestione ordini;
6. Lettura disegni tecnici;
7. Utilizzo di formule contrattuali per appalti;
8. Gestione di appalti di General Contracting.
REQUISITI :
* Diploma di scuola media superiore o laurea tecnica (ad esempio in Ingegneria civile);
* Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili nel settore impiantistico e delle costruzioni, in ambito acquisti e preventivazione;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottime competenze informatiche (Office e gestionali);
* Portafoglio fornitori;
* Precisione e organizzazione;
* Problem solving;
* Gestione delle scadenze;
* Gestione dello stress.
COSA OFFRIAMO :
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit: buoni pasto
Orario :
Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro :
Un'unica sede
#J-18808-Ljbffr