Adecco spa ricerca, impiegati/e Back Office da inserire all'interno di una realt strutturata del settore delle Telecomunicazioni, impegnata su una commessa nel campo dell'energia. Responsabilit : Le risorse supporteranno le attivit operative e amministrative legate alla gestione dei clienti, contribuiranno al corretto flusso dei dati, esamineranno e revisioneranno le informazioni ricevute per le nuove registrazioni, contatteranno i nuovi clienti per assicurarsi la ricezione della documentazione. Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, CCNL Telecomunicazioni 2 livello. Monte orario di inserimento dalle 20h alle 30h settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Sede di Lavoro: Roma (sud) Data inizio prevista: 10/11/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilit oraria: Tempo parziale pomeriggioPart Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). vetrinabakeca