Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti al nostro team e trasforma l’esperienza sanitaria per i pazienti! MioDottore
è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione? Helping people live longer, healthier lives. Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più ampio network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a un team di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e siamo alla ricerca di nuovi talenti per ricoprire la posizione di
Customer Care Specialist Di cosa ti occuperai: Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi; Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp; Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug. Chi stiamo cercando? Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi! Idealmente, hai: Attitudine al
problem solving ; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e
abilità nel gestire la complessità
senza perdere il controllo. Buona conoscenza
degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti Conoscenza dell’inglese
a livello B1, siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capitare di utilizzare l’inglese Esperienza nell’utilizzo e nella gestione di
piattaforme CRM. Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio, ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato. Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia ⚕️Assicurazione sanitaria
per prenderti cura della tua salute Stock Options Plan
dopo 6 mesi dall’assunzione Self care platform:
accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto Processo di selezione: Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze. Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner Colloquio Customer Care Coordinator Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma Vuoi fare la differenza in un contesto internazionale e aiutare a trasformare la sanità digitale?
Unisciti al team di MioDottore! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Addetto Amministrativo Segreteria Accettazione
Customer Care Specialist - Settore Finanza & Mercati Roma/Boccea
80 assistenti di customer care TELCO | Roma tiburtina
Addetto/a Front e Back Office - Attività Privata e Gestione dei Pazienti Solventi
30 Assistenti di Customer Care Gruppo A2A | Roma Tiburtina
Segretario/a Area Commerciale – Gestione Clienti e Appuntamenti
Segretario/a Commerciale - Sistemi Filtraggio Acqua
Addetto/a al Back Office | Gestione Trasporti e Supporto Amministrativo
Impiegato/a centralino telefonico – Settore Revisioni e Manutenzione Auto #J-18808-Ljbffr