ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER - SERVIZI ENERGETICI - Sassari Luogo di lavoro: SassariAgenzia attiva nella gestione di servizi informativi per il settore energetico seleziona una risorsa da inserire nelle attivita' di call center dedicate al contatto e al supporto della clientela. Attivita' previste Contatto telefonico con clienti tramite liste assegnate Gestione delle chiamate e presentazione informativa dei servizi luce, gas e connettivita' Raccolta delle esigenze espresse dagli utenti e aggiornamento delle schede cliente Supporto alle attivita' del team call center secondo indicazioni operative Utilizzo dei sistemi informatici per la registrazione delle attivita' svolte Requisiti richiesti Buone capacita' comunicative e dialettiche Esperienza, anche breve, in attivita' di call center o contatto telefonico Conoscenza di base del computer e dei principali strumenti digitali Predisposizione al lavoro in team Offerta Contratto di lavoro secondo normativa vigente Percorso di inserimento e affiancamento iniziale Orario full-time Sede operativa: Sassari Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sassari Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-addetta-call-center-servizi-energetici-sassari-sassari/19738432.html