Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un/a:
ADDETTO/A AL CENTRALINO / FRONT OFFICE
Il/la candidato/a sarà adibito/a al front office e centralino, occupandosi di:
-accoglienza visitatori, fornitori e clienti
-smistamento posta e telefonate
-prenotazioni (voli, treni, hotel ecc)
-supporto ufficio amministrativo in attività di registrazioni e controlli
Ci rivolgiamo a candidati con :
- pregressa esperienza nella mansione di front office e gestione del centralino
-diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo ragioneria
-fluente padronanza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale
-gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Completano il profilo ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: full time, in giornata (08:30-12:30/ 14-18).
In Azienda è presente locale adibito a mensa.
Sede di lavoro: limitrofi Schio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato