Azienda operante nel settore elettrico e impiantistico.
PROJECT MANAGER – SETTORE ELETTRICO
La risorsa selezionata inserita si occuperà della gestione tecnico-organizzativa ed economica delle commesse, coordinando le attività di cantiere, il personale operativo e i rapporti con i clienti, fornitori e direzione lavori.
Principali attività
* Gestione e pianificazione operativa delle commesse assegnate
* Coordinamento delle squadre di lavoro e dei subappaltatori
* Controllo dell’avanzamento lavori nel rispetto di tempi, costi e qualità
* Verifica della documentazione tecnica e delle normative di sicurezza
* Relazione diretta con clienti, fornitori, enti pubblici e studi tecnici
* Redazione di SAL, consuntivi, rapporti di cantiere e documentazione di chiusura lavori
Competenze e requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrico, elettronico o affine
* Esperienza in ruolo analogo, con specifica esperienza in commesse per illuminazione pubblica, impianti elettrici
* Ottima conoscenza degli impianti elettrici civili e industriali
* Conoscenza delle normative di sicurezza e della gestione tecnico-amministrativa delle commesse
* Buone doti relazionali, organizzative e attitudine al problem solving
Si offre
* Contratto diretto in azienda
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* CCNL Metalmeccanico
* Luogo di lavoro: Lugo (RA)
* Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr