Gi.L.C. Impianti Srl
è alla ricerca di un
Coordinatore attività operative
per un importante cliente situato a
Roma
. All’interno di un contratto di manutenzione impianti complesso, il Coordinatore sarà il punto di riferimento per un comparto di edifici, con la responsabilità di gestire il rapporto con il
Building Manager
e coordinare le attività operative. Responsabilità principali Interfaccia diretta con il
Building Manager
del cliente Coordinamento delle attività operative e della sicurezza Gestione e supervisione dei subappaltatori Verifica dell’esecuzione delle attività manutentive (ordinarie e straordinarie) Preventivazione degli interventi straordinari Rendicontazione economica e reportistica ✅
Requisiti richiesti Minimo
2 anni di esperienza
in aziende operanti preferibilmente in ambito impiantistico Buona conoscenza del software
ARCHIBUS Capacità di problem solving e gestione documentale Spiccate
doti relazionali e di coordinamento Abitudine a lavorare per obiettivi in contesti complessi Padronanza del pacchetto
Microsoft Office
e buone competenze informatiche Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team Dettagli contrattuali Contratto
: tempo determinato 6 mesi con finalità di stabilizzazione Orario
: full time, 40 ore settimanali (lun-ven) Sede di lavoro
: Roma Candidati ora
per entrare a far parte di un’azienda dinamica e in crescita.