SmartVision, leader da 26 anni nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi di controllo e misura per la produzione industriale, cerca un Tecnico di Assistenza alla propria clientela globale.
Cerchiamo eccellenze pronte a crescere. Sarai inserito/a in un contesto dinamico in una posizione strategica che prevede il supporto a una clientela internazionale e opportunità di sviluppo professionale nei settori Ricerca e Sviluppo o Tecnico-Commerciale.
Cerchiamo una persona flessibile, organizzata, disponibile e con spiccate capacità di problem-solving.
Formazione e Competenze Tecniche
- Titolo di Studio: Diploma tecnico (ITIS o ISIS) e/o Laurea in discipline come Ingegneria, Fisica, Informatica, Matematica o similari.
- Abilità Tecnica: Buona Manualità nella gestione di componenti elettronici, informatici, ottici e meccanici.
- Lingue: Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata, livello B2/C1).
- Esperienza (Preferenziale): Aver maturato almeno 1 anno di esperienza come impiegato tecnico.
SmartVision investe attivamente nel tuo futuro professionale e personale:
- Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato e Tempo Pieno.
- Calendario di Lavoro: dal lunedì al venerdì.
- Sede di Lavoro: Tavagnacco (UD)
- Prevediamo un piano di formazione, crescita e sviluppo a fianco del reparto R&D;, supporto operativo e sostegno allo crescita professionale.
- Retribuzione Annua Lorda (RAL) adeguato alle capacità ed agli standard di mercato.
- Fornitura di PC e Cellulare aziendale.
Invia subito il tuo CV dettagliato con foto.
Formato file richiesto: CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o .doc.
Oggetto della mail: CV Cognome Nome | Rif. Tecnico 10.2025.
(Si prega di includere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €20.000,00 - €30.000,00 all'anno