Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Aggiuntatore/trice con esperienza

Empoli
Gi Group
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Stai cercando un’opportunità in un contesto calzaturiero?
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?

Noi di Gi Group, filiale di Empoli, cerchiamo per azienda cliente del settore calzaturiero:

UN/UNA AGGIUNTATORE/TRICE CON ESPERIENZA

Di cosa ti dovrai occupare?
Cucitura della tomaia;Utilizzo della macchina da cucire;Controllo qualità durante la produzione.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa maturata in ambito calzaturiero e nella mansione specifica di aggiuntatore/trice;Ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli; Attitudine al lavoro in team;
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Orario di lavoro: full time, giornaliero da lunedì a venerdì
Offerta Contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento in azienda
Luogo di lavoro: Montespertoli
Se ti rivedi in questa opportunità, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meccanico manutenzione
Isola (Provincia di Pisa)
Gi Group
Manutenzione
Offerta simile
Operai/e settore alimentare
Empoli
Gi Group
Alimentari
Offerta simile
Tecnico di labratorio chimico
Empoli
Gi Group
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Empoli
Lavoro Empoli
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > AGGIUNTATORE/TRICE CON ESPERIENZA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva