 
        Atempo SpA Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS), un/a Impiegata/o Amministrativa/o, da inserire in amministrazione. La risorsa si occuperà della: - amministrazione generale; - contabilizzazione fatture ciclo attivo e passivo; - elaborazione della prima nota contabile; - rapporto con i clienti/fornitori; - preparazione della documentazione da inviare al commercialista; - centralino e gestione delle chiamate. Si richiede: - Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing; - Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel; L'azienda offre: - contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione; - retribuzione lorda mensile di 1600 euro; - orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto