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Associate advisors

Milano
Christian Louboutin
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

Questa posizione è disponibile nelle nostra boutique alla Rinascente di Milano.

Christian Louboutin ha aperto la sua prima boutique a Parigi nel 1992. Un artista ed una artigiano con una vera passione per le calzature, I suoi disegni sono unici e riconoscibili, in parte grazie alle suole laccate di rosso, segno distintivo divenuto marchio registrato. Le collezioni sia uomo che donna uniscono genialità, glamour, eleganza e competenza tecnica come nessun altro. Il 2014 ha dato il benvenuto al lancio del “Christian Louboutin Beaute” con il primo smalto per unghie colore Rouge Louboutin. Con un ampio ventaglio di collezioni adesso vanta più di 130 Boutique nel mondo.

Le nostre persone sono Il cuore del brand.
I nostri colleghi hanno in comune la passione e la dedizione verso il Brand, e il suo continuo successo.

If the shoe fits, walk with us…

In qualità di Associate Client Advisor di Christian Louboutin, hai un ruolo fondamentale nella trasmissione del nostro DNA e della nostra Storia al cliente, al fine di mantenere una magnifica immagine del brand mentre vengono convertite le sue aspettative e necessità in una vendita di successo. Sei la voce di Christian e un vero Ambasciatore del brand Christian Louboutin, dei nostri prodotti, valori e cultura.

Sotto la guida del Team manageriale, in qualità di Associate Client Advisor, garantirai una frizzante esperienza, sopra le aspettative, fortemente personalizzata, efficiente e discreta. Sei parte integrante di un team che è focalizzato sulle vendite ed è altamente motivato. Ti dedicherai alla creazione del desiderio nei confronti del brand, offrendo al cliente un’esperienza di vendita eccezionale, condividendo le conoscenze del nostro prodotto e avrai il compito di mantenere sempre la Boutique nelle migliori condizioni assicurando una costante fiducia da parte dei nostri clienti..

Presenziando e partecipando a tutte le attività di formazione riguardo le tecniche di vendita, la cerimonia di vendita e quelle che riguardano il prodotto.
Assicurando uno standard eccezionale sulla customer experience, andando oltre le aspettative del cliente e ogni opportunità dovrà essere eseguita secondo i canoni della cerimonia di vendita di Christian Louboutin.
Dimostrando e riflettendo l’immagine del brand di lusso attraverso il tuo servizio di vendita, la tua attitudine professionale e positiva, la crescita personale, il dress code e attraverso un comportamento sempre adeguato.
Ciò include anche la gestione del cambio dei prodotti o dei dannegiati, per esempio.
Dimostrando competenza sulle performance del nostro business e del mercato circostante.
Sforzandosi attivamente per raggiungere I KPI al fine di raggiungere i risultati della Boutique/concession ed i target individuali.
Sviluppando una dettagliata e peculiare conoscenza di tutti I prodotti e della cultura del nostro brand e DNA, al fine di fornire un’eccezionale customer service e per argomentare la vendita.
Sei un esperto delle caratteristiche del prodotto incluso conoscenze sul design, la sua costruzione e la manifattura, I materiali utilizzati e offrirai informazioni circa la sua cura ed il suo mantenimento.
Relationship Building & Customer Relationship Management
Costruendo e mantenendo delle relazioni di qualità con I clienti, che daranno come risultato alti livelli di performance di vendita.
Assicurando onestà nei confronti del Brand sviluppando queste relazioni attraverso interazioni personali e mantenendo un rapporto attivo con i clienti.
Costruendo un CRM nella propria location e mantenendo costantemente aggiornato il proprio portfolio clienti.
Dimostrando un approccio imprenditoriale per lo svilupppo del database, monitorando la spesa del cliente e assicurandoti la sua partecipazione ad eventi come Private sale, Boutique event o lanci di nuovi prodotti e/o collezioni.
Un membro del team dinamico che lavora in maniera determinata per la realizzazione dei compiti assegnati e il raggiungimento del target personale e dello store.
Assistendo il team manageriale assieme al resto del team al fine di svolgere le operationi giornaliere e le attività di back office.

I colleghi dovranno sentirsi a proprio agio con ciò che riguarda gli elementi fisici del ruolo quali, a titolo esemplicativo ma non esaustivo, la movimentazione manuale, la presenza di lunghi periodi di tempo in piedi e l'uso di scale a seconda delle esigenze o di qualsiasi altro requisito sarà assicurato da una idonea formazione Health and Safety.

Comprovata esperienza in ambienti retail o service di lusso.
Ottima conoscenza di Microsoft Outlook and Excel.
Gestire la comunicazione con I clienti in maniera elegante, rispettando le linee guida sui social networks quali Whatsapp o Instagram, per esempio.
Dovrai essere un ‘Top Seller’ con costanza e abile nell’analisi dei nostril KPI e dei risultati di vendita e reagire di conseguenza per ottenere risultati personali e di negozio dimostrando un forte senso degli affari.
Dove o quando non c'è un cassiere specifico, gestione dei processi di cassa come richiesto. Dove o quando non esiste uno stock assistant specifico bisogna essere in grado di ricevere prodotti in consegna, inserirli nel sistema, archiviare, riordinare il magazzino, mantenere un alto livello di servizio per gli altri membri del team e le funzioni aziendali.

Forte sensibilità verso il brand ed essere in grado di proteggere le strategie aziendali e le pianificazioni, mantenendo confidenziali le informazioni sul business, come richiesto.
Motivato e impegnato con un atteggiamento positivo " can do ". Capace di soddisfare le esigenze di una boutique / concession impegnata con alti livelli di energia ed una determinazione a raggiungere un buon record di vendite.
Adattabile e flessibile. Essere disponibile a coprire i turni se necessario per supportare il team.
Capacità sulla gestione del tempo.

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