Per realtà industriale di piccole dimensioni, operante in ambito metalmeccanico e caratterizzata da un contesto dinamico e operativo, ricerchiamo un
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
DISEGNATORE MECCANICO
Rispondendo al Responsabile Tecnico, si occuperà di:
-Modellazione 3D e sviluppo disegni tecnici tramite Autodesk Inventor-Progettazione e gestione di assiemi meccanici e gruppi di assemblaggio-Messa in tavola e aggiornamento della documentazione tecnica-Supporto alla produzione per verifiche tecniche e ottimizzazione degli assemblaggi-Gestione e archiviazione dei progetti (preferibile utilizzo di Vault ).
Il profilo ideale possiede:
-Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di disegnatore meccanico-Ottima conoscenza di Autodesk Inventor-Esperienza nella progettazione di assiemi e componenti meccanici-Gradita conoscenza di Vault-Buona capacità di lavorare in autonomia in contesti strutturati ma snelli.
Si offre:
-Contratto a tempo indeterminato. xpavfwm RAL indicativa: 30-32K-Ambiente di lavoro diretto, operativo e con forte interazione tra ufficio tecnico e produzione.
Sede di lavoro:
-Pinerolo (TO)