PHumana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una:br / /ppbr / /ppstrong HR GS Administrative Specialist /strong /ppstrongCategorie Protette - Legge n. 68/99 /strong /ppbr / /ppLa risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività:br / /pp - Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.) /pp - Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team; br / /pp - Gestione delle assicurazioni dei dipendenti; br / /pp - Supporto e consulenza su problematiche amministrative; br / /pp - Gestione TicketRestaurant; br / /pp - Gestione Archivio cartaceo e digitale. /ppbr / /ppCOMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:br / /ppSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti:br / /pp - Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni; br / /pp - Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; br / /pp - Buona predisposizione al lavoro in team; br / /pp - Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato. /ppbr / /ppSi offre contratto a tempo indeterminato part time - 75%. /ppbr / /ppLa ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99). /ppbr / /ppSede di lavoro:br / Zona Romolo /ppbr / /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. /p