 
        
        Addetti/e al call center bancario - Banca, Gorizia 
Gorizia, Italy 
Posizione Aperta: Addetti/e al Contact Center 
Per prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center. 
Responsabilità principali: 
Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto; 
Ambito inbound: 
fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari; 
Ambito outbound: 
gestire le principali campagne commerciali della Banca; 
Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca; 
Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi. 
Requisiti richiesti: 
Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione; 
Buone capacità comunicative e relazionali; 
Forte orientamento al cliente; 
Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center; 
Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti; 
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi. 
Inserimento diretto in azienda, retribuzione annua lorda €- €. 
Ticket buoni pasto da 8€, vantaggi e welfare aziendale; 
Orario Tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45; 
Aggiornamento continuo e aggiornamenti specifici per la posizione. 
J-*-Ljbffr