JPT Group Agenzia per il Lavoro - Filiale di Palermo ricerca e seleziona, per rilevante Azienda Cliente, 1 Impiegata/o amministrativa/o.
La risorsa ricercata si occuperà di attivita' amministrative e supporterà l'area commerciale svolgendo le seguenti mansioni: Gestione della contabilita' generale Emissione e registrazione fatture Gestione scadenzario clienti/fornitori Archiviazione e documentazione amministrativa e contabile Per quanto riguarda l'aspetto commerciale si occuperà di: Gestione rapporti con clienti e fornitori Inserimento ordini a gestionale e monitoraggio avanzamento Ricerca e contatto nuovi potenziali clienti Partecipazione a fiere o eventi di settore ( se previsto ) Il candidato ideale è in possesso di: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline Economiche o affini Esperienza pregressa nel ruolo ( almeno 2 anni ) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Ottima capacità comunicativa Puntualità, precisione, organizzazione Attitudine al contatto con il pubblico e buoni doti comunicative Contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con assunzione diretta in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Isola delle Femmine (Pa) Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot.
******* del ********** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#JPTPALERMO