PbPrincipali mansioni: /b /ppbr/ppbr/pulliCoordinamento dell’ufficio amministrativo garantendo l’operatività dei colleghi che presiedono il ciclo attivo e passivo; /liliControllo dei conti di contabilità generale; /liliPredisposizione delle scritture di rettifica e di chiusura bilanci periodici e di fine anno (ante imposte) e relativi adempimenti; /liliCurare i rapporti con i consulenti amministrativi e fiscali per questioni attinenti all’area amministrativa; /liliPredisposizione documentazione per dichiarazioni (iva, lipe, ecc); /liliAggiornamento e stampa dei registri contabili e libri sociali; /liliPresidio degli scadenziari clienti e fornitori, redazione situazione finanziaria a breve e m/l termine, predisposizione dei pagamenti a fornitori, professionisti, ed F24 (imposte, contributi, ecc) tramite home banking e programma di tesoreria. Registrazione in contabilità dei relativi movimenti; /liliGestione dei rapporti operativi con le banche (fidi, anticipi, finanziamenti, ecc.) e riconciliazione e/c banche; /liliGestione dei rapporti con lo Studio esterno che cura la redazione delle assunzioni/cessazioni di personale, registrazione contabile e pagamento degli stipendi; /liliGestione del personale per quanto attiene il presidio delle attività obbligatorie (corsi di formazione obbligatori, visite mediche, ecc); /liliSupporto al CFO per la gestione delle attività generali di amministrazione (audit, pratiche amministrative varie). /li /ulpbr/ppLa persona dovrà avere maturato una esperienza almeno di 7-8 anni nel ruolo, essere in grado di operare in autonomia, capace di gestire un team di persone, essere precisa, analitica e propositiva. /ppbr/ppCostituisce un plus la conoscenza dell’ERP Microsoft Dinamics Navision e/o del software di tesoreria Docfinance. /ppbr/ppbr/p