Funzione:
La risorsa inserita in un team di lavoro si occuperà di pianificare, coordinare e monitorare le attività di commessa.
Attività principali:
* Pianificazione e coordinamento delle attività di commessa.
* Interfaccia con clienti, fornitori e team interni.
* Gestione delle tempistiche, delle risorse e degli obiettivi qualitativi.
* Supervisione operativa e tecnico-amministrativa dei progetti.
* Supporto nella fase di chiusura e rendicontazione finale.
Requisiti:
* Esperienza nella gestione di commesse (valutiamo anche profili junior con diploma tecnico).
* Capacità organizzative, autonomia operativa e attitudine al problem solving.
* Attitudine a lavorare in squadra.
* Forte motivazione alla crescita in contesto strutturato.
Vantaggi:
* Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
* Orario di lavoro full-time 8:00-12:00 / 13:00-17:00.
* Buono pasto e autovettura.
Nota: L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.