PSei un Service Manager con almeno 2-3 anni di esperienza? /ppbVivi a Verona o dintorni? /b /ppSono alla ricerca di un Service Manager per una realta' aziendale veronese, leader nel suo settore a livello europeo. /ppLa figura sara' inserita nel dipartimento IT, a diretto riporto del CTO. /ppLa persona che coprira' il ruolo di Service Manager si occupera' di gestire e coordinare tutte le attività nell'ambito del Service Management. /pulliLe attività si focalizzeranno su /liliMonitoraggio e Governo del servizio di supporto agli utenti /liliGestione del sistema di ITSM, creazione e manutenzione del CMDB /liliDefinizione di KPI per la valutazione di qualità del servizio e per creazione di reportistica. /liliDialogo costante con i fornitori coinvolti nell'erogazione del servizio per affinare Manuali e procedure a scopo di miglioramento continuo del servizio /liliCoordinamento delle figure interne ed esterne coinvolte nella gestione del servizio. /liliCreazione di sinergie tra diversi fornitori e sistemi interessati nell'erogazione del servizio. /liliProgettazione e Design di nuovi servizi. /li /ulpLa posizione richiede frequenti interazioni con il Business e Terze Parti e ti permettera' di lavorare in prima linea e in contatto con la dirigenza. /pulliEsperienza di 2-3 anni nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel Project Management /liliConoscenza della Lingua Inglese /liliPossesso della certificazione ITIL /liliCapacità organizzative, di problem solving e debugging /liliOrientamento al team e al cliente /liliIl possesso della certificazione COBIT rappresenta un requisito preferenziale /liliGradita conoscenza / background SAP /liliSede di lavoro /liliVerona con possibilità di lavorare in smart working. /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr