PRandstad Italia s.p.a., specialty Office, ricerca, per azienda leader nella gestione dei dispositivi medici, un addetto ufficio acquisti da inserire in stage. /ph3esperienza /h3non richiestabrpSi richiede:br / /pulliLaurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o similari; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; /liliPrecisione, capacità organizzativa e orientamento al dettaglio; /liliConoscenza base della lingua inglese. /li /ulpbr /Si propone: /pullistage iniziale: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro /liliorario full time: 09-18 /lilirimborso spese: 800 euro /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa, inserita all’interno dell’ufficio Acquisti, affiancherà il team Procurement nel processo di qualifica dei fornitori, con particolare attenzione agli aspetti documentali, normativi e contrattuali.br /br /Le attività previste da svolgere saranno le seguenti: br /br / /pulliSupporto nella raccolta e verifica documentale di nuovi fornitori; /liliAggiornamento e mantenimento dell’albo fornitori; /liligestione audit fornitori /liliGestione delle anagrafiche e delle certificazioni (ISO, DURC, ecc.); /liliCollaborazione con il team legale e tecnico per le verifiche di conformità; /liliInserimento dati nei sistemi ERP e tool digitali di Procurement; /liliContatto diretto con i fornitori per chiarimenti o richieste integrative /li /ul