Per conto di impresa attiva nella fornitura di prodotti e tecnologie dedicate al miglioramento della qualità della vita, si ricerca una risorsa con ruolo di Addetto/a Gestione Ordini Clienti, operativa sul territorio tramite appuntamenti programmati dall’azienda.Attività principaligestire gli appuntamenti pianificati dall’azienda nella zona di competenzaincontrare i clienti presso abitazioni o sedi aziendaliillustrare caratteristiche e funzionalità dei prodotti, rispondendo alle richieste informativeraccogliere le esigenze del cliente e compilare la scheda ordine tramite tablet o modulo digitaleverificare la correttezza dei dati raccolti e trasmettere le informazioni all’ufficio interno per la gestione operativamantenere la relazione con i clienti e rilevare eventuali necessità aggiuntiveRequisiti richiestipredisposizione al contatto con il pubblicobuone capacità organizzative e comunicativeutilizzo base di strumenti digitali (tablet/smartphone/posta elettronica)autonomia nella gestione degli appuntamenti e degli spostamenti nella zonaposizione adatta anche a profili alla prima esperienzaOffertacontratto a tempo determinatoagenda appuntamenti fornita dall’aziendaformazione operativa e supporto costante da parte del team internoSede di lavoro: #J-18808-Ljbffr