Umana S.p.A. cerca OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND per un'importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. La tua attività sarà fondamentale per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda, attraverso la gestione delle chiamate in uscita, la presentazione dei prodotti e servizi offerti, la negoziazione e la chiusura delle vendite. Sarai inoltre responsabile del mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, gestendo eventuali reclami o problemi in modo professionale e tempestivo. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in uscita per la vendita di prodotti e servizi. Questo include la presentazione dei prodotti, la risposta alle domande dei clienti e la chiusura delle vendite. - Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, gestendo eventuali reclami o problemi in modo professionale e tempestivo. - Monitoraggio e reportistica delle attività di vendita e dei risultati raggiunti. - Collaborazione con il team di vendita per sviluppare strategie di vendita efficaci e raggiungere gli obiettivi dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore dell'energia, gas e servizi idrici. - Ottime capacità di vendita e negoziazione. - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Disponibilità a lavorare su turni. - Capacità di gestire lo stress e di lavorare in un ambiente dinamico e veloce. - Diploma di scuola secondaria superiore.