Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per importante azienda cliente con sede a Ferrara:
1 ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'elaborazione delle buste paga e della gestione amministrativa del personale per conto di una realtà aziendale strutturata, con oltre 300 dipendenti. Il ruolo prevede un costante confronto con i dipartimenti interni e con gli enti esterni competenti.
Principali mansioni:
* Conoscenza software Zucchetti Paghe.
* Elaborazione dei cedolini paga con l'utilizzo di software specifici;
* Gestione dei contratti di lavoro, proroghe, trasformazioni e cessazioni;
* Calcolo e versamento dei contributi previdenziali e assistenziali;
* Monitoraggio presenze, ferie, malattie e infortuni;
* Interfaccia con consulenti, enti previdenziali e assistenziali.
* costituirà un "plus" la conoscenza di Uniemens, CU, autoliquidazione INAIL e denunce invalidi.
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche o giuridiche;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi di consulenza del lavoro o in aziende con un numero significativo di dipendenti;
* Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro e contributi;
* Utilizzo autonomo di software per l'elaborazione paghe (es. Zucchetti, .);
* Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con 40h settimanali
Sede di lavoro: Ferrara
Inserimento previsto: la figura cercata è a scopo assunzione a t. indeterminato. RAL e inquadramento verranno definiti sulla base della professionalità e dello stato lavorativo del candidato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Requisiti richiesti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche o giuridiche;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso studi di consulenza del lavoro o in aziende con un numero significativo di dipendenti;
* Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro e contributi;
* Utilizzo autonomo di software per l'elaborazione paghe (es. Zucchetti, .);
* Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.