Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk di 1° e 2° livello (valmadrera)

Valmadrera
E-Work Filiale Hr Executive Branch
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

E-work Spa, sede di Milano, ricerca per Nordcom, società del Gruppo FNM, Digital Company con soluzioni personalizzate che opera da più di 20 anni affiancando le Aziende di Trasporto e gli Enti della Pubblica Amministrazione per vincere la sfida della digitalizzazione, al fine di potenziare il personale presso la sua sede, uno/a

Help Desk di 1° e 2° Livello

La risorsa appassionata di informatica in collaborazione con il referente si occuperà delle seguenti attività:

- erogare assistenza tecnica agli utenti
- provvedere agli aggiornamenti software quando richiesto
- installazione pc (sistema operativo, driver e applicativi)
- capacità di diagnosticare le problematiche segnalate dagli utenti e procedere alla risoluzione intervenendo on site
- configurazione dei sistemi operativi e degli applicativi di uso frequente
- presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat)
- altre attività connesse alla gestione e risoluzione dei ticket

Si richiede:

- Diploma di Maturità in ambito tecnico/informatico
- Esperienza lavorativa nel settore informatico di 3 anni nel ruolo professionale richiesto
- Preferenziale ma non obbligatoria esperienza di 1 anno maturata in ambiti sanitari
- Possesso patente B (preferibile)

Competenze e conoscenze del profilo:

- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10/11 e Linux
- Conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office, LibreOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Zimbra, Lotus Notes, Outlook).
- Nozioni basilari di networking

Competenze trasversali

- Capacità di relazionarsi e collaborare con i/le colleghi/e e superiori
- Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente
- Proattività, spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro
- Rispetto e puntualità delle scadenze

Orario di lavoro: tempo pieno distribuita nella fascia oraria 7.00/19.00 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì (l'orario di uscita dipenderà dall'orario di entrata) e il sabato nella fascia oraria 7.00/13.00 ticket elettronico buono pasto 8,00 giornaliero. Eventuale inserimento nei turni di reperibilità, secondo quanto previsto dagli accordi aziendali.

Durata contratto: Tempo Indeterminato + ticket elettronico buono pasto 8,00 giornaliero. L'azienda offre un pacchetto welfare con forme di assistenza sanitaria/non sanitaria e previdenza integrativa.

Luogo di lavoro : Lecco e Merate.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

by helplavoro.It

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Valmadrera
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk Di 1° E 2° Livello (Valmadrera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva