Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Per la nostra sede di Capua (CE) in Strada Statale 7 Appia Km 197.200 ( ) stiamo ricercando:
Operatori Telefonici per attività Outbound (clienti già attivi e/o che hanno mostrato interesse), nei seguenti ambiti: Automotive, Università, Mobilità, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.
Cosa ti proponiamo?
* Un compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali
* Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
* Possibilità di svolgere le attività in modalità smart working (dopo un periodo in sede)
* Formazione (retribuita)
* Notebook aziendale
* Welfare Aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.)
* Orario di lavoro flessibile
* Fondo di assistenza sanitaria integrativa
* Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
* Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
* Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
* Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
* Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
* Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi
Chi sei?
* Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri
* Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto
* Sei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il cliente
* Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali (piattaforme e-commerce)
* Se una persona orientata all’obiettivo
E’ considerato un plus
* Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela;
* La conoscenza dei Servizi Media e Pay Tv: servizi multimediali aree Sport, Calcio, Serie Tv, Cinema;
* La conoscenza dei Servizi TLC: telefonia fissa e mobile;
* La conoscenza dei Servizi Utilities: settore Gas&Luce (mercato, tariffe, consumi);
* La conoscenza del Settore Automotive: passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.;
* La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilità: servizi pedaggio, parcheggio, etc;
* La conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master);
* La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende: Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.;
* La conoscenza di servizi assicurativi (es. polizze infortuni, vita)
* Essere in possesso di Certificazione IVASS o OAM
* Essere in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea
Cosa farai?
* Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
* Contatterai clienti già attivi per la proposition di servizi aggiuntivi
* Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione
Assist Digital nel 2022 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2023.
#ThinkDigitalThinkAssist
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito