Overview
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una realtà radicata e in espansione tra le province di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze. Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e oltre 5500 dipendenti, Tosano è uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare, associato al Gruppo VeGè.
Questa descrizione riguarda le figure di vigilanza per i punti vendita.
Responsabilità
- Addetto al servizio di VIGILANZA ARMATA (G.P.G. – Guardia Particolare Giurata) – si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita per tutelare le proprietà dell’azienda. Collabora con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, prevenendo e contrastando episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza tramite controllo degli accessi e del sistema antitaccheggio, intervenendo in modo qualificato ed educato quando necessario, anche con l’uso delle dotazioni previste.
- Addetto al servizio di VIGILANZA NON ARMATA/PORTIERATO – di punto vendita, controlla e sorveglia i punti vendita per tutelare le proprietà dell’azienda. Collabora con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, dedicandosi prevalentemente al controllo della clientela in entrata e al rispetto delle norme aziendali. In particolare si occuperà di:
- - Monitorare il passaggio della clientela in ingresso e segnalare comportamenti sospetti o contrari al regolamento alle GPG Tosano
- - Controllare la porzione di parcheggio visibile dalla postazione segnalando passaggi sospetti alle GPG Tosano
- - Verificare che vengano rispettate le norme che regolamentano gli spazi riservati del parcheggio
- - Supportare la clientela in caso di richiesta di informazioni
- - Provvedere all’imbustamento di pacchi o borse nei punti vendita inseriti in centri commerciali o richiedere ai clienti di depositare zaini o borse negli appositi armadietti
- - Monitorare la presenza di carrelli della spesa nelle postazioni vicino all’ingresso ed assicurare la disponibilità
- - Gradita esperienza pregressa nella mansione
- - Per Vigilanza Armata: disponibilità a portare l’arma, preferibile possesso di porto d’armi
- - Buone capacità di osservazione e di concentrazione
- - Obiettività, capacità di gestione dello stress e autocontrollo
- - Discrezione, riservatezza e capacità comunicative adeguate alle diverse situazioni
- - Buona conoscenza della lingua italiana
- - Puntualità e cura della propria persona
- - Dinamicità, flessibilità e proattività
- - Affidabilità, impegno e responsabilità
- - Patente B e autonomia negli spostamenti
Orario
- Vigilanza Armata – Full-Time: 38 ore settimanali su turni; giorni lavorativi 6 su 7, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a scorrimento. Turni variabili, estremi orari (turno notturno solo in caso di attività straordinarie).
- Vigilanza Non Armata – Part-Time verticale 18 ore settimanali, giorni lavorativi: sabato e domenica; sabato / o domenica 11:30-15:30 / 16:30-21:30 (prime 2 settimane in affiancamento full-time a 38 ore settimanali, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a scorrimento).
Offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Affiancamento iniziale
- Fornitura divisa aziendale
- Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
- Assistenza fiscale
Note : Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
#J-18808-Ljbffr